Zelda: Tears of the Kingdom, nel gioco si potrà “cambiare il mondo”, stando al produttore

Come ogni altro titolo della serie di The Legend of Zelda, anche il sequel di Breath of The Wild porterà tantissime nuove funzionalità e meccaniche. Molto probabilmente non si conoscono ancora tutte le novità che The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom introdurrà, ma sembra che il produttore del gioco abbia voluto rivelare qualcosa di molto interessante.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il gioco ha vinto di recente il premio per il gioco più atteso dell’anno ai Famitsu Game Awards e il produttore, Eiji Aonuma, è andato a ritirare il premio. Per l’occasione, ha tenuto un breve discorso che potrebbe aver rivelato una delle meccaniche del gioco:

Nel sequel, Tears of the Kingdom, l’immaginazione dei giocatori sarà soddisfatta da un nuovo gameplay che porterà cambiamenti nel mondo di gioco.”

Guardando i trailer del gioco sembra che Link potrà utilizzare diversi nuovi strumenti per interagire con il mondo di gioco. Alcuni di questi sembra possano servire anche per realizzare dei veicoli, ma potrebbero avere anche funzioni ancora sconosciute.