The Legend of Zelda, il CEO di Sony parla del film

I fan attendono -e alcuni temono- il film live action di The Legend of Zelda. Il CEO di Sony, Kenichiro Yoshida, ha rilasciato alcune indiscrezioni a riguardo in occasione del CES 2024.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La Sony Pictures Entertainment si occuperà della distribuzione della pellicola e ha anche preso parte all’investimento. Si tratta di una collaborazione tra le due aziende giapponesi di solito rivali, ma pochi sanno che in passato hanno lavorato ad un progetto che non ha mai visto la luce.

The Legend of Zelda

Il CEO di Sony, al CES 2024 per presentare il film di Gravity Rush, ha trapelato qualche piccolo dettaglio sull’attesissimo live action:

“Siamo anche entusiasti dell’espansione di un’altra IP: l’adattamento del franchise di The Legend of Zelda di Nintendo. Questo film in live-action offrirà un’incredibile storia di avventura e scoperta

Al momento non si conosce il cast, ma sappiamo che Shigeru Miyamoto supervisionerà il progetto e la regia è stata affidata a Wes Ball. La produzione invece è di Avi Arad, che nel suo curriculum ha film come Morbius e Spider-man: Un nuovo universo.