Finalmente dopo mesi di attesa, oggi è stato rilasciato l’aggiornamento della Banca Pokémon su Nintendo eShop.
L’applicazione è scaricabile gratuitamente su quest’ultimo e al costo di 4,99 euro l’anno, avremmo la possibilità di conservare e trasferire tutti i Pokémon che vogliamo.
Il nuovo aggiornamento ci permetterà di importare le creature di terza e sesta generazione, su Pokémon Sole e Luna. Ma le novità non finiscono qui, infatti, grazie al Pokétraferitore sarà possibile trasferire anche i mostriciattoli dei giochi di Virtual Console, che saranno poi contrassegnati con il simbolo di un GameBoy.
Inoltre è stata aggiunta una nuova funzione Pokédex; grazie ad essa il software potrà leggere i dati di salvataggio dei giochi a cui viene connesso, permettendoti di vedere le informazioni dei Pokémon catturati.
Vi ricordiamo che una volta effettuato il trasferimento di uno o più Pokémon non sarà possibile effettuare il procedimento inverso!
Per concludere in bellezza, The Pokémon Company ha confermato che tutti gli utilizzatori della Banca Pokémon, entro il 2 ottobre, potranno ricevere il Mewnium Z, che permetterà al Pokémon Novaspecie di trasformare la sua mossa Psichico nella mossa Z “Supernova delle Origini“!
Siete soddisfatti di questo nuovo aggiornamento? Da quanto tempo lo stavate attendendo?