Rilasciato l’agiornamento di Pokémon GO alle versioni 1.43.1 e 0.73.1

Sul sito ufficiale di Niantic, è stato confermato il rilascio di un nuovo aggiornamento della celebrissima applicazione Pokémon GO. Quest’ultimo, sarà infatti alla versione 1.43.1 per iOS e alla versione 0.73.1 per Android.

Le novità apportate renderanno l’esperienza di gioco ancora più entusiasmante per tutti gli Allenatori; l’aggiornamento infatti introduce le seguenti migliorie:

  • L’aggiunta dell’abilità per vedere il numero di Allenatori entrati, e che si preparano a una battaglia Raid, prima di utilizzare un Raid Pass.
  • L’aggiunta dell’abilità per gli Allenatori di ruotare il Disco Foto in una Palestra utilizzando l’accessorio Pokémon GO Plus.
  • Il miglioramento della funzionalità di ricerca sullo schermo della Pokémon Collection che permetterà agli Allenatori di ricercare tra le loro mosse Pokémon, utilizzando il carattere @.
  • La risoluzione di un bug che faceva sempre fuggire il Raid Boss dall’ultima Premier Ball.
  • La risoluzione al problema di un bug che impediva agli Allenatori di vedere che ricevevano doppia esperienza dalle Battaglie Raid, mentre utilizzavano un Fortunuovo.
  • Risoluzione di diversi bug.

Tempo fa era stato deciso di interrompere gli aggiornamenti di questa applicazione a causa di vari problemi tecnici che hanno fatto storcere il naso a una gran quantità di giocati. Questa complicazione è stata fortunatamente risolta, fancendone uscire le due nuove versioni di gioco.