Annunciata la collaborazione tra Ed Sheeran e Pokémon GO!

Sì, avete letto bene, il famoso cantante britannico, Ed Sheeran, collaborerà con l’applicazione di Niantic, Pokémon GO. La collaborazione è stata annunciata poco fa dal cantante con l’hastag #PokemonGOxEdSheeran.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Non sappiamo ancora cosa riguarderà questa collaborazione, che sia una nuova canzone a tema? In molti speravano che Ed Sheeran entrasse a far parte del progetto musicale P25, soprattutto dopo un suo post su Instagram che lo ritraeva affianco un peluche gigante di Snorlax con la didascalia ”Snorlax sa cosa sta succedendo”. Un’altra possibilità è quella dell’implementazione di un suo speciale unico outfit nel gioco.

Non possiamo far altro che aspettare altre informazioni ufficiali che chissà, potrebbero smentire le nostre due ipotesi e sorprenderci con qualcosa di ancora più grande e inaspettato! Il cantante dai toni Pop ha sempre stupito i suoi fan i vari modi, dalla filantropia, alle vette in classifiche mondiali e addirittura piccole apparizioni in serie televisive di fama mondiale come Il Trono di Spade. Ci si può aspettare quindi davvero di tutto dal cantante classe 91′. Ed Sheeran aggiungerà anche Pokémon GO alla sua già ricca esperienza professionale!