Annunciata la primissima skin dedicata a Ninetales di Alola su Pokémon UNITE

Pokémon UNITE, l’ormai noto gioco MOBA sviluppato da The Pokémon Company e da TiMi Studios, si arricchisce sempre di più con l’introduzione di nuove skin, ovvero degli stili aggiuntivi selezionabili per i vostri Pokémon. Una nuova Holowear sarà disponibile su Pokémon UNITE, dove l’account ufficiale del gioco ha annunciato con un video l’arrivo della primissima skin dedicata a Ninetales di Alola!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Da come potrete vedere nel video, il tanto amato Pokémon Volpe metterà in mostra sempre di più la sua eleganza con questa nuova skin, per donare alle battaglie un tocco di classe. La nuova skin di Ninetales Alola sarà disponibile su Pokémon UNITE a partire da venerdì 1 ottobre. Ancora, non sappiamo se sarà possibile ottenerlo acquistandolo allo Zirco Trading oppure gratuitamente completando delle missioni delle Energy Rewards, come già visto con la skin di Snorlax Bacca.

Skin Ninetales Alola Pokémon UNITE

Inoltre, è bene precisare che le skin non potenzieranno il Pokémon, dato che il loro scopo è puramente decorativo in modo da affiancare diversi stili ai vostri Pokémon preferiti. 

Sempre rimanendo in tema con Pokémon UNITE, ricordiamo che da oggi è disponibile un piccolo aggiornamento che corregge dei piccoli bug creati con l’ultima versione del gioco. Per maggiori dettagli sulla nuova patch, cliccate qui. Infine, non perdetevi l’arrivo del Pokémon Duezanne Mamoswine prevista per la fine di settembre! Se vi siete persi l’annuncio cliccate qui per conoscere le nuove informazioni dedicate al debutto di questo Pokémon! 

Fonte