Da poche ore è stato dato il via alla vendita dei biglietti per entrare a far parte del pubblico dei Campionati Mondiali Pokémon 2017.
L’edizione di quest’anno, come già annunciato alla fine dei Campionati del 2016, sarà svolta ad Anaheim, città situata nella regione americana della California e si terrà dal 18 al 20 agosto.
I giocatori qualificati si sfideranno a colpi di lotte nei più recenti giochi Pokémon della saga principale, Sole e Luna, e nella prima versione del picchia duro Pokémon, Pokkén Tournment. Inoltre, così come nelle precedenti edizioni, i giocatori si sfideranno anche nel GCC Pokémon.
ATTENZIONE: la rotazione dei formati, anche se già comunicata qualche giorno fa, non verrà applicata e le carte ammesse saranno le stesse della stagione 2017. Per vedere i nuovi formati, accettati nel 2018, clicca qui.
Il prezzo è di 10 dollari per coloro con età maggiore o uguale a 16 anni. Inoltre, assieme al biglietto, riceverete anche due buste di espansione per il GCC Pokémon!
Per chi volesse provare, infine, a qualificarsi all’ultimo minuto al torneo di Pokkén Tournment, sarà presente un biglietto specifico. Esso ha un costo di 30 dollari ed include:
- La possibiltà di qualificarsi al torneo di Pokkén Tournment (bisognerà presentarsi il primo giorno dell’evento, ovvero il 18 agosto);
- L’entrata ai Campionati Mondiali Pokèmon per la sua intera durata, cioè per tutti e tre i giorni di svolgimento, come spettatore;
- Ben sei buste di espansione per il GCC Pokémon.
E voi? Farete parte del pubblico dei Campionati Mondiali Pokémon 2017?