[AGGIORNATA] Attivato il sito web di Pokémon Diamante e Perla: annuncio vicino per i remake?

Aggiornamento: il sito web è stato disattivato. Si saranno accorti di averlo messo online troppo presto? Di seguito, la notizia originale.

Vi abbiamo già raccontato poche ore fa dell’ultimo rumor proveniente da Centro Pokémon, sito che avrebbe confermato i remake di Pokémon Diamante e Perla.

Segui le notizie in tempo reale seguendo il nostro Canale Telegram: https://t.me/pokemonnext

Un nuovo tweet è stato condiviso tramite il loro profilo ufficiale, nel quale hanno informato gli utenti che un sito web dedicato a Pokémon Diamante e Perla sarebbe stato attivato nelle ultime ore.

Tentando di accedere al sito diamondpearl.pokemon.com si verrà rimandati ad una pagina bianca con un “Errore 403”, che indicherebbe la presenza di contenuti all’interno della pagina, ma che per ovvi motivi non sono mostrati ancora pubblicamente.

Per confrontare, i ragazzi di Centro Pokémon hanno linkato anche altri siti dedicati ad altri videogiochi della serie, come ad esempio rubysapphire.pokemon.com, che semplicemente non funzionano.

Il nostro pensiero è che i ragazzi di Centro Pokémon, oltre ad avere probabilmente fonti affidabili dato il loro vecchio leak su Glastrier e Spectrier nel DLC di Pokémon Spada e Scudo, si siano proprio rifatti anche a questo per confermare l’arrivo dei remake di Pokémon Diamante e Perla.

Come sempre, attendiamo gli annunci ufficiali da parte di Nintendo e The Pokémon Company per poter finalmente dire #SinnohConfirmed.