Mentre i giocatori attendono informazioni sul nuovo Evento Pokémon GO Tour: Kanto, Niantic ha annunciato che a breve verranno introdotti due nuovi test che potrebbero modificare la giocabilità dell’app per smartphone.
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Una prima modifica è stata introdotta a partire dal 9 Dicembre fino ai primi giorni di Gennaio nel Regno Unito e in Irlanda. Si tratta di un bilanciamento delle ricompense ottenibili dalle battaglie nei Raid e, probabilmente, vedrà la reintroduzione dei Raid di livello 2 e 4, esclusi da Agosto.
In tutto il mondo, invece, verranno selezionati alcuni Allenatori che potranno testare, a partire dall’11 Dicembre alle ore 10 PST (GMT –8), un nuovo sistema di gestione delle Uova. Lo zaino sarà infatti in grado di contenere fino a 12 Uova, tre in più rispetto a prima, ma questa espansione riguarderà solamente quelle ottenibili come premio settimanale dalla Sincroavventura e dalle Lotte con i Leader del Team Rocket.
In attesa di nuovi aggiornamenti, la speranza è quella di poter eliminare le inutili uova da 2 Km!