Pokémon GO: arriva Shinx col Community Day di novembre

Il Community Day di Pokémon GO di novembre è alle porte! Andiamo a vedere insieme di che cosa si tratta e le varie informazioni sull’evento.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il Pokémon GO Community Day è un evento mensile ricorrente che mette in evidenza un Pokémon specifico. Ogni evento vede un aumento dello spawn del Pokémon protagonista per un periodo di tempo limitato, offre loro una mossa esclusiva per la loro evoluzione finale e molti altri bonus che puoi sfruttare durante l’evento stesso.

Per il Community Day di novembre 2021 abbiamo Shinx! Shinx può essere un Pokémon piuttosto sfuggente, quindi questo è il giorno perfetto per completare la sua linea di evoluzione nel tuo Pokédex se non l’hai già fatto. Potresti anche trovare un paio di Shinx cromatici là fuori in natura!

Quando si tratta della GO Battle League, Luxray, l’evoluzione finale di Shinx, non è un gran concorrente. Ci sono tipi elettrici molto potenti tra cui scegliere, come Electivire, ma Zanna psichica, l’esclusiva mossa del Community Day, gli dà un ulteriore vantaggio. Poiché è un attacco caricato di tipo psichico, consentirà a Luxray di infliggere danni superefficaci ai combattimenti e danni di tipo veleno, cosa che in genere non può fare.

Luxray è anche una buona scelta per tutti i giocatori che al momento non hanno un forte tipo elettrico nella loro collezione. Grazie al bonus caramelle in esecuzione durante questo evento, sarai in grado di raccoglierne abbastanza per far evolvere Shinx e potenziare completamente Luxray.

Ecco tutto ciò che devi sapere sul Community Day di novembre:

  • Data: domenica 21 novembre
  • Orario: dalle 11:00 alle 17:00 ora locale
  • Bonus 1: 1/4 di distanza di schiusa per le uova deposte nelle incubatrici durante il periodo dell’evento
  • Bonus 2: l’ incenso attivato durante l’evento durerà tre ore
  • Bonus 3: i moduli esca attivati ​​durante l’evento dureranno tre ore
  • Bonus 4: Photobomb in Istantanea
  • Bonus 5: Caramelle trasferibili x3
  • Bonus 6: x4 possibilità di ricevere Candy XL durante il trasferimento di Pokémon
  • Pokémon in primo piano: Shinx
  • Mosse esclusive: Zanna psichica (Luxray)

Insomma allenatori, questo evento non dovete perderlo! Inoltre Luxray, essendo stato introdotto in quarta generazione, è un Pokémon molto utile da utilizzare in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, in uscita il 19 novembre 2021. Abbiamo ipotizzato dei team da utilizzare in questi giochi e Luxrai è presente. Andate a dare un’occhiata cliccando qui.