Secondo quanto trapelato oltre 20 nuovi Pokémon, assieme allo stesso Delibird, saranno resi disponibili sull’app targata Niantic.
Dalle informazioni rilasciate dal dataminer Chrales, già protagonista di numerose scoperte all’interno dei codici di gioco di Pokémon GO, il Pokédex presente nel gioco nasconderebbe gli sprite, dunque le immagini, di più 20 Pokémon non ancora ufficiali. Da sottolineare il fatto che i mostriciattoli tascabili trovati da Chrales sono tutti di tipo Acqua e Ghiaccio.
https://imgur.com/gallery/uZLKw#1bCaJo0
Tra i 20 nuovi Pokémon troviamo Lotad, Lombre e Ludicolo, Carvanha e Sharpedo, Wailmer e Wailord, Barboach e Whiscash, Corphish e Crawdaunt, Feebas e Milotic, Snorunt e Glalie, Spheal, Sealeo e Walrein, Relicanth ed infine Luvdisc.
Gli sprite trovati comprendono anche le loro forme cromatiche.
Il Pokémon Consegna Delibird verrà invece rilasciato a breve assieme all’arrivo del periodo natalizio. Una curiosità riguardante quest’ultimo Pokémon è che non sono state ritrovate nei codici di gioco delle immagini della sua versione cromatica, cosa accaduta invece per tutti gli altri mostriciattoli sia ufficiali che non ancora ufficiali.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.