Detective Pikachu 2 per Nintendo Switch sembrerebbe ancora in produzione

Nell’ormai lontano 2019 abbiamo visto sul grande schermo il debutto ufficiale del film dell’omonimo gioco, Detective Pikachu. Il famoso film ci ha rapiti con la sua intrigante storia e la grafica molto realistica. Voci dicevano che il sequel del videogioco fosse stato cancellato ma oggi abbiamo qualche novità a riguardo! Detective Pikachu 2 sembrerebbe ancora in produzione per Nintendo Switch.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Detective Pikachu, per chi non lo conoscesse, è un gioco d’avventura sviluppato da Creatures Inc. e pubblicato nel 2016 da The Pokémon Company. Il gioco spin off ci vede come detective accompagnati da Pikachu impegnati nel risolvere vari misteri. Detective Pikachu 2 era stato annunciato ormai 3 anni fa, nel 2019 e da allora non avevamo nessun’altra informazione fino ad oggi. Le novità arrivano dal post di uno sviluppatore firmato ”KT” sul sito di reclutamento della Creatures Inc. dove si è ”fatto scappare” che è coinvolto con lo sviluppo del gioco.

Si spera che durante la settimana del Pokémon Day avremo delle nuove informazioni in merito! Anche se Detective Pikachu 2 non è nominato nella scaletta rilasciata da The Pokémon Company, non perdiamo le speranze di sapere qualche cosa di nuovo in merito a questo tanto atteso gioco per Nintendo Switch. Potete trovare l’intera programmazione di questa settimana, dedicata al Pokémon Day, nel nostro articolo dedicato qui.