Home » Notizie » Diamante Lucente e Perla Splendente: i giochi richiederanno un update al lancio per alcune funzioni

Diamante Lucente e Perla Splendente: i giochi richiederanno un update al lancio per alcune funzioni

Avatar Angelo Mileti
in
1 minuto
Diamante Lucente e Perla Splendente

Dopo mesi di lunga attesa, nella giornata di ieri abbiamo finalmente potuto assistere ad un nuovo Pokémon Presents, che ha mostrato al pubblico nuovi dettagli su svariati giochi, tra cui anche Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Tuttavia all’appello mancava qualche dettaglio.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Molte informazioni non presenti durante la presentazione infatti, sono apparse per la prima volta sul sito ufficiale dei due giochi, un dettaglio in particolare. A quanto pare per accedere ad alcuni contenuti presenti nei remake di quarta generazione, verrà richiesto ai possessori di una copia fisica dei titoli di installare una patch.

Una voce presente sul sito infatti recita:”Per accedere ad alcuni contenuti, potrebbe essere necessario installare i dati di aggiornamento disponibili a partire dalla data di rilascio del gioco. Alcune modalità e funzionalità di questo software richiedono l’installazione di un aggiornamento che sarà disponibile dal lancio dei giochi.

Come si può intuire, la patch in questione sarà disponibile sin da subito e si potrà scaricare gratuitamente già dal primo avvio. Per far ciò non basta altro che una connessione ad Internet.

Per accedere a tutti i contenuti di gioco, i possessori delle copie fisiche di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente dovranno necessariamente aggiornare il software, altrimenti non potranno godere al massimo dell’esperienza di gioco. Attualmente non si sa se i dati aggiuntivi di cui si parla siano relativi a delle funzionalità online oppure offline.

Non è da escludere inoltre la possibilità che venga rilasciata una patch minore per risolvere alcuni eventuali bug o glitch presenti nel gioco.

Fonte