È disponibile in Giappone un nuovo accessorio per Pokémon GO!

È da poco uscito in Giappone il Pokémon GO Plus Ring, un accessorio del tutto simile alla sua versione precedente, mirato ad ampliare l’esperienza di gioco degli Allenatori!

Infatti anche con l’anello è possibile giocare a Pokémon GO senza il cellulare, questo grazie alla connessione Bluetooth. È possibile catturare i Pokémon e raccogliere strumenti e invierà una notifica al proprio smartphone avvisando la comparsa di un nuovo Pokémon o un particolare evento.

L’anello ha come differenza con il bracciale solo il metodo con cui indossarlo e in più l’anello può essere personalizzato con alcuni adesivi che hanno come fantasia la Mega Ball, la Ultra Ball e la Master Ball.

Esso è disponibile in Giappone già dallo scorso 15 luglio al costo di 400 yen (circa 3,10 euro al cambio) ma purtroppo si sa ancora nulla di una sua ipotetica uscita in Occidente.

Vi piace questo accessorio? Vi ricordiamo che la confezione NON include il Pokémon GO Plus ma semplicemente la base intercambiabile con il bracciale.