DLC Pokémon Disco Indaco: leakati i Pokémon leggendari catturabili

A poco più di due settimane dalla data di uscita del secondo DLC, un leak svelerebbe i Pokémon leggendari destinati a tornare nei giochi Pokémon Scarlatto e Violetto.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

I Pokémon che torneranno disponibili grazie al secondo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, Il disco indaco, saranno: I tre Uccelli leggendari Articuno, Zapdos e Moltres, le Bestie Leggendarie, Entei, Raikou e Suicune, Ho-oh, Lugia, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Cobalion, Terrakion e Virizion, Zekrom, Reshiram, Kyurem, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Kubfu, Spectrier e Glastrier.

Il leaker cha ha condiviso queste informazioni, tiene a fare alcune precisazioni, rispetto alle informazioni che ha riportato. In particolare specifica che l’elenco non sarebbe definitivo e potrebbe essere soggetto a modifiche. Specifica anche che alcuni Pokémon potrebbero essere esclusivi di una delle due versioni di gioco.

Sempre secondo quanto riferito, inoltre questi Pokémon potrebbero essere disponibili negli incontri raid. Infine, sembrerebbe che questi  non siano gli unici disponibili nel gioco, ma che ci saranno degli altri Pokémon leggendari o misteriosi che potranno essere trasferiti tramite Pokémon HOME.