DLC Pokémon Disco Indaco: potremo controllare i Pokémon grazie al Sincronizzatore

Con il secondo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “Il disco indaco“, arriveranno anche nuove funzionalità: tra queste, troviamo la possibilità di controllare i Pokémon con il Sincronizzatore: vediamo di cosa si tratta!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nel corso delle nostre avventure che avranno luogo con la Parte II: Il disco indaco, potremo utilizzare un dispositivo chiamato Sincronizzatore per esplorare i dintorni attraverso gli occhi dei Pokémon. Si tratta dunque di una vera e propria sincronizzazione con uno dei nostri Pokémon, grazie alla quale potremo farlo muovere e lottare con i Pokémon selvatici. Questo dispositivo sarà ottenibile da una Scienziata del Bioterarium una volta aiutata con le sue ricerche.

Il Sincronizzatore sarà utilizzabile anche nella Cerchia contatto, quindi sarà possibile esplorare la mappa circostante insieme ai propri amici anche in questa nuova modalità di gioco!

Ma le novità annunciate oggi non finiscono qui: potete trovare in questo articolo tutte le nuove informazioni sulla Parte II: Il disco indaco!