DLC Pokémon Scarlatto e Violetto: come ottenere un assortimento di spezie nascoste

Nella prima parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “La maschera turchese“, è possibile ottenere in regalo un assortimento di spezie nascoste, ovvero gli ingredienti speciali ottenibili grazie ai Raid Teracristal che possiamo utilizzare per preparare i nostri panini. Vediamo quindi come fare!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Per prima cosa è necessario parlare con l’NPC alla destra del tavolo posto a sud dell’ingresso del Centro Nordivia, che ha l’hobby di creare sedie. Egli ci chiederà di dargli tutti i tipi di tovaglie che possono essere ottenute a Paldea, con le quali creerà le sedie abbinate da utilizzare nei picnic.

Come ottenere le tovaglie

Le tovaglie sono tutte acquistabili a Paldea nella catena di negozi NicPic, specializzati nella vendita di accessori per picnic. Tuttavia, se non ancora ottenuta, mancherà una tovaglia all’appello, ovvero quella ottenibile completando la ruzzolata dell’oliva entro 2 minuti e 30 secondi, la prova della Palestra Coleottero di Moldulcia.

Di seguito tutti i negozi NicPic di Paldea dove è possibile acquistare le tovaglie, che si trovano a Mesapoli, Garrafopoli e Leudapoli.

Assortimento di spezie nascoste

Una volta ottenute tutte le tovaglie, dovremo tornare dall’NPC che, dopo aver creato le sedie, ci donerà l’assortimento di spezie nascoste! Ecco, nello specifico, le quantità di spezie che otterremo per tipo:

  • 2 spezie nascoste dolci;
  • 2 spezie nascoste amare;
  • 2 spezie nascoste salate;
  • 2 spezie nascoste aspre;
  • 2 spezie nascoste pepate

Infine, se avete difficoltà a completare il primo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, vi invitiamo a consultare le seguenti guide: