DLC Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco i nuovi Pokémon leggendari rivelati durante il Pokémon Presents del 27 Febbraio 2023.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Il Pokémon Presents di oggi ha riservato davvero tante sorprese al pubblico di tutto il mondo. Ma alla fine Pokémon rimane quello per cui tutti noi lo amiamo, ovvero un “acchiappali tutti” continuo. Dunque conosciamo meglio ogni creatura inedita che incontreremo entro la fine del 2023 nei DLC di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.
Primi di iniziare, è giusto informarvi che anche le forme Paradosso di Suicune e Virizion sono state ufficializzate nel corse dell’evento odierno. Per tanto vi lasciamo il link affinché dopo possiate recuperarle.
I Pokémon in questione sopra sono (a partire da sinistra in alto) Ogerpon, Terapagos, Fezandipiti, Munkidori e Okidogi.
Non abbiamo nessun altra notizia in merito a questi 5 nuovi Pokémon, se non che il primo lo troveremo nell’imminente DLC in arrivo su Scarlatto e Violetto dal titolo “La maschera turchese“. Il secondo invece si vedrà entro Natale 2023 nella seconda espansione del gioco: “Il disco indaco“.
Curiosando nel sito ufficiale giapponese di nona generazione, possiamo invece trovare questo testo sui tre Pokémon sotto:
“Nel primo DLC della maschera turchese, compariranno anche i tre Pokémon chiamati “Fezandipiti”, “Munkidori” e “Okidogi”. Sono noti agli abitanti del villaggio come degli eroi che hanno protetto il villaggio di Nordivia in passato, e c’è una statua di pietra costruita in segno di gratitudine ai tre Pokémon.”
Infatti, pare proprio che gli studenti dell’Accademia dell’Arancia o dell’Accademia dell’Uva andranno in gita proprio nell’inedita cittadina di Nordivia.
Tanta curiosità che vedrà la sua fame saziata solo a partire dal prossimo autunno. Non appena avremo più notizie al riguardo, vi terremo informati.