DLC Pokémon Scarlatto e Violetto: scovato un nuovo bug sugli Allenatori

Con la recente uscita del primo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto: “La maschera turchese”, sono state introdotte varie novità, tra nuovi Pokémon, strumenti e persino meccaniche inedite. Tuttavia, tra i nuovi contenuti è stato individuato un bug nocivo, legato agli Allenatori sfidabili nel gioco.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Secondo l’account di Centro LEAKS su X, il nuovo bug scovato su Pokémon Scarlatto e Violetto intacca il numero di sfide registrabili nei dati di gioco. Normalmente, il numero di Allenatori NPC affrontabili coincide con il numero di sfide registrabili nei dati – in questo caso sono 300; tuttavia, con il nuovo DLC, il numero di lotte affrontabili all’interno di gioco ha superato questa soglia!

Questo significa che, se si raggiunge il numero massimo di sfide registrabili, i dati di gioco smetteranno di registrare i nuovi Allenatori sconfitti. Per quanto ciò non intacca le lotte effettuabili durante la storia, esso influirà molto su alcune sfide specifiche, come ad esempio la missione degli Orchi di Nordivia.

Purtroppo, ancora non sono state confermate patch o aggiornamenti che possano risolvere il bug. Fino ad allora, non resta altro da fare se non prestare attenzione al numero di Allenatori che affrontiamo nel gioco.

Nel frattempo, vi invitiamo a consultare alcune delle nostre guide sul DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “La maschera turchese”: