Dove e come seguire il Pokémon Presents di febbraio 2022

Manca pochissimo al Pokémon Presents di febbraio 2022, ecco dove potete seguire la nuova presentazione!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

In primis, vi invitiamo calorosamente ad unirvi a noi nella nostra live sul canale Twitch a partire dalle ore 14:45 dove il nostro Gigi (GGiicks) seguirà l’evento con voi e parlando di tutto ciò che verrà mostrato, link: https://www.twitch.tv/pokemonnext

Vi ricordiamo che le live su Twitch sono totalmente gratuite e potete interagire con noi in chat semplicemente registrandovi al sito e seguendo il nostro account!

Dato il conflitto ancora (purtroppo) in corso tra Russia e Ucraina, i canali occidentali di Pokémon e Nintendo non hanno pubblicizzato l’evento e, data la vicinanza dello stesso, al momento è difficile che verrà trasmesso nel nostro paese. Per seguire l’evento restano a disposizione il canale ufficiale giapponese (in lingua giapponese) e il canale di Pokémon Asia ENG (che trasmetterà l’evento in lingua inglese, sostituendosi ai profili occidentali).

Nelle ultime ore si vocifera la presenza dei Pokémon iniziali di 9a generazione in seguito ad alcuni trademark registrati in Cina.