È in arrivo su Pokémon GO il weekend di Raid speciali!

Nelle ultime ore, Niantic tramite il sito ufficiale ha annunciato per Pokémon GO l’arrivo del weekend di Raid speciali! Ebbene sì, questo fine settimana tutti voi Allenatori potrete ottenere dei ricchi bonus, e affrontare tantissimi Raid e Megaraid. 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Per la precisione, il weekend di Raid speciali avrà inizio questo sabato 12 giugno alle ore 10 fino a domenica 13 giugno alle ore 20. Saranno attivi in gioco per tutta la durata di questo piccolo evento i seguenti bonus: 

  • Si potranno ottenere il doppio di Caramelle Rare alla cattura di un Pokémon selvatico;
  • I giocatori al livello 40 o superiore avranno il triplo di possibilità di ottenere le Caramelle L
  • Tantissimi Raid saranno più frequenti, compresi i Raid leggendari e i Megaraid. 

Inoltre, in quanto già detto precedentemente, durante questo fine settimana troverete nei Raid a 5 stelle i 3 Regi provenienti da Hoenn, Regice, Registeel e Regirock. Per quanto riguarda i Megaraid, troverete per la prima volta a partire da oggi fino a giovedì 17 giugno Mega Slowbro. 

Infine, non perdetevi fino a domenica 13 giugno, l’eventoUna scoperta molto… lenta, dove Slowpoke di Galar, Mega Slowbro e Slowbro di Galar faranno la loro prima apparizione su Pokémon GO! Per tutti i dettagli sull’evento, cliccate qui.

Cosa ne pensate Allenatori? Siete carichi ad affrontare tantissimi Raid durante questo fine settimana con la possibilità di ottenere tante utilissime Caramelle Rare? Diteci la vostra! 

Fonte