Rilasciato un nuovo spot su Leggende Pokémon: Arceus

Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Leggende Pokémon: Arceus, e in Giappone sta girando un nuovo spot pubblicitario dove si possono notare alcune tra le aree esplorabili nel gioco e alcune novità.

Unisciti al gruppo Telegram di Pokémon Next per restare sempre aggiornato su tutte le ultime novità e per commentarle insieme: https://t.me/pokemonnext

Una fra le aree intraviste che salta più all’occhio è quella vulcanica. Nello spot, infatti, si può vedere il nostro protagonista sorvolare un lago di lava facendosi aiutare da un Braviary di Hisui. Tuttavia, non si sa ancora se l’area si possa esplorare anche a piedi.

Un’altra area esplorabile intravista nello spot è una prateria, dove possiamo vedere inizialmente un esemplare di Eevee correre liberamente tra l’erba, per poi passare alla vista del nostro personaggio che cavalca un Wyrdeer, evoluzione di Stantler.

Un’altra cosa che possiamo vedere è un esemplare di Psyduck seduto sulla riva di un fiume mentre si tiene la testa. Questo conferma la presenza di nuove animazioni per i Pokémon durante la nostra esplorazione, quindi non vedremo più i Pokémon camminare, ma saranno presenti per alcuni delle animazioni diverse, come nel caso di Psyduck.

Infine, si possono intravedere dei miglioramenti al livello di Gameplay. In questo caso, nella scena della scelta del nostro starter, possiamo vedere che è stata inserita, almeno parzialmente, anche la presenza del Prof. Pokémon della regione.

Purtroppo, essendo semplicemente uno spot pubblicitario, non si è potuto scoprire di più sul nuovo mondo che andremo a esplorare. Se vi siete persi lo spot, potete recuperarlo qui con il nostro commento.

Vi ricordiamo che Leggende Pokémon: Arceus è in uscita il prossimo 28 gennaio 2022. Se non lo avete ancora preso, potete recuperalo da Amazon con questo link: https://amzn.to/3Ej2DE6