Ecco come ottenere gli altri due starter di Leggende Pokémon: Arceus!

Leggende Pokémon: Arceus sta facendo avverare tutti i sogni dei fan Pokémon ormai dal lontano ’96 con la prima uscita, Pokémon Rosso e Pokémon Verde. Dopo che abbiamo scoperto come gestire tutte le mosse senza bisogno di PNG o Squame cuore, ora possiamo avere anche gli altri due starter che abbiamo scartato a inizio avventura in Leggende Pokémon: Arceus! Ricordiamo che gli starter di questo gioco Pokémon sono Cyndaquil, Oshawott e Rowlet.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Avere gli altri due starter di Leggende Pokémon: Arceus è semplicissimo, vi basterà aver finito il gioco e ritornare dal Professor Laven ed interagire con lui. Senza fare assolutamente nulla, sarà lui stesso a consegnarvi i due starter mancanti, così da poter completare le loro pagine de Pokédex. Vi lasciamo il video spiegazione del nostro Diegub sul canale YouTube di Pokémon Next:

I tre starter, si possono trovare anche durante le nostre avventure. Una volta dentro delle distorsioni spazio temporali vi basterà guardarvi attorno; in queste distorsioni è comune trovare sia oggetti che Pokémon rari e anche degli starter! Cyndaquil si troverà in una distorsione spazio temporale nell’Acquitrino Cremisi; Oshawott nelle distorsioni spazio temporali dei Ghiacci Candidi e Rowlet molto probabilmente nelle distorsioni spazio temporali della Landa Ossidiana oppure della Costa Oltremare, al nostro Diegub non è ancora capitato per il momento! Per trovarli selvatici bisognerà comunque aver finito il gioco.

Durante la nostra avventura nella regione di Hisui potremo trovare selvatici anche tutti e tre gli starter di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, non bisognerà prima aver finito il gioco ma non è neanche comunissimo trovarli! Armatevi di pazienza, Poké Ball e un po’ di cibo per attirarli e così anche Piplup, Turtwig e Chimchar potranno far parte della vostra squadra!