Ecco il nuovo video musicale dedicato a Piplup e Lucinda!

Ieri pomeriggio è stato pubblicato sul canale YouTube giapponese di Pokémon un nuovissimo ed emozionante video musicale dedicato al piccolo Piplup e Lucinda. La canzone è intitolata ”It’ll be fine” e dura poco più di 3 minuti.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nel video musicale vediamo il nostro vecchio amico Piplup che ripercorre i suoi ricordi più felici da quando ha incontrato Lucinda e i suoi altri compagni Pokémon come Buneary, Pachirisu e Togekiss. Possiamo vedere un velo di tristezza negli occhi del piccolo Pokémon quando vede tutti i suoi compagni evolversi. In quello stesso momento emergono come bolle dei bellissimi ricordi con Lucinda, la sua inseparabile compagna di avventure.

Il video musicale si conclude con una corsa di Piplup e i suoi compagni verso Lucinda che accoglie il Pokémon con un caloroso abbraccio. Questo video ci vuole ricordare che dopo la tempesta, arriva sempre il sole! Non importa quante siano le difficoltà da affrontare, bisogna sempre rialzarsi.

Il video pubblicato ieri è stato forse un po’ eclissato dal trailer di 13 minuti del prossimo gioco Pokémon il uscita, Leggende Pokémon: Arceus ma oggi l’attenzione è tutta su Piplup e Lucinda e la loro splendida canzone e video musicale.