Entei arriva su Pokémon Sleep

Sembra che il Pokémon leggendario Entei sia stato avvistato vicino all’Isola Erbaverde in Pokémon Sleep! A partire dal 20 maggio 2024 alle ore 15:00 sarà possibile incontrare il Pokémon all’interno dell’Isola Erbaverde, potendolo attirare anche tramite Aroma Entei.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Il Pokémon Vulcano potrebbe apparire persino Grotta Beige durante la normale ricerca sul sonno anche dopo il termine dell’evento “Ricerca su Entei”, ma molto raramente.

Il tipo di sonno del Pokémon è intermedio e avrà come abilità il potenziare gli aiutanti di tipo fuoco. Ricordiamo inoltre che, essendo un Pokémon Speciale, se ne può possedere solo uno all’interno di ogni squadra. Per i Pokémon speciali, la natura e le abilità secondarie del primo Pokémon con cui si fa amicizia saranno uguali per tutti i ricercatori.

Evento “Ricerca su Entei”

Il Professor Neroli sostiene che, raccogliendo molti Crini di Entei durante la ricerca sul sonno, sarà possibile studiare le abitudini di sonno di Entei. Si potranno scambiare questi campioni allo scambio evento e ottenere nuovi strumenti come l’Aroma Entei e i Biscotti Entei per poter vedere più facilmente gli stili di sonno di questo Pokémon!

Durante l’evento ci saranno due serie di missioni a tempo limitato, le missioni della prima settimana e quelle della seconda settimana, che permetteranno di ottenere dei Crini di Entei come ricompensa:

  • Missioni della prima settimana: dalle ore 04:00 di lunedì 20 maggio alle ore 03:59 di lunedì 3 giugno
  • Missioni della seconda settimana: dalle ore 04:00 di lunedì 27 maggio alle ore 03:59 di lunedì 3 giugno

L’evento di Entei su Pokémon Sleep terminerà il 3 giugno 2024 alle ore 03:59.