Search
Close this search box.

Entei ombra ed Exeggutor di Alola saranno i protagonisti del mese di aprile su Pokémon GO!

Mentre Niantic si prepara a cambiare drasticamente la modalità di gioco di Pokémon GO, causa COVID-19, Entei ombra ed Exeggutor di Alola torneranno alla ribalta insieme ad altri piccoli eventi.

Difatti potrete ancora salvare Entei ombra dalle grinfie di Giovanni! Non vi saranno altre ricerche speciali correlate al Team GO Rocket in aprile, perciò, se non avete ancora avuto modo di terminare la ricerca speciale “Un’ombra minacciosa avanza”, avrete tempo fino a fine mese. Inoltre sarà possibile incontrare Exeggutor di Alola nelle scoperte straordinarie dalle 22:00 di domani sino alla medesima ora di venerdì 1 maggio 2020.

Non dimenticatevi però dell’ora del Pokémon in primo piano e dell’ora del bonus misterioso. Esse continueranno a esserci nel mese di aprile. Ad esempio la prima di queste due sarà presente già oggi dalle 18:00 alle 19:00 ora locale.

https://twitter.com/PokemonGoApp/status/1244851977932152834

Il mondo di Pokémon GO è in continua evoluzione in queste giornate, quindi non perdetevi le varie offerte in corso: 50 PokéBall e 50 Mega Ball al costo di 2 Pokémonete.

Il Team di Pokémon GO sta continuando a dare priorità all’aggiornamento di determinate funzioni all’interno del gioco per rendere l’applicazione giocabile anche da casa. Gli eventi possono subire variazioni in alcune zone fino a nuovo avviso, rimanete comunque sintonizzati sui canali ufficiali di Pokémon GO.