Federico Chiesa ha acquistato un Charizard unico al mondo da Federic95ita!

Federico Chiesa, ala destra della Juventus e della Nazionale italiana di calcio, ha acquistato un Charizard Prima Edizione Gradato BGS quad 9 unico al mondo!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Si sa, le stelle del cinema, della musica, dello sport e di altri settori, hanno delle passioni che ci accomunano. Soprattutto nel mondo del collezionismo. La battaglia per assicurarsi le carte migliori al mondo è sempre ardua e si combatte a colpi di cifre stratosferiche.

Ricordate DJ Steve Aoki? Poco meno di un mese fa ha messo in vendita la sua collezione dal valore di 3 milioni di dollari, tramite una collaborazione con il portale TCGplayer, sito dedicato al mondo del giochi di carte collezionabili.

Bene, questa volta è un calciatore italiano ha dichiarare la sua passione per le carte Pokémon, ovvero Federico Chiesa. Federico è uno dei calciatori italiani più amati del momento, complice la sua straordinaria performance che ha portato la Nazionale italiana di calcio a vincere l’Europeo l’estate scorsa.

Tramite storie e post su Instagram, abbiamo potuto notare che nei giorni scorsi ha concluso una compravendita con il collezionista e Youtuber Federic95ita per assicurarsi una carta Charizard Prima Edizione Gradato BGS quad 9.

Federic95ita e Federico Chiesa con in mano il suo Charizard

Lo Youtuber, in un post, ha dichiarato: “Ci sono incontri e momenti che mai ti aspetteresti, ma dopo la giornata di ieri, ancora una volta Pokémon è la dimostrazione che riesce a unire tutti!“, ha poi continuato sottolineando la matura, gentile ed educata  persona che è Federico Chiesa. Questo dimostra come i calciatori non si interessano solo di motori, orologi e abbigliamento; bensì coltivano come tutti noi passioni fin da quando sono piccoli.

Nel post vediamo la bellissima e rarissima carta con le varie specifiche ed il modello. Inoltre, Chiesa ha omaggiato il venditore di un regalo davvero speciale: la sua maglia di gioco della Juventus autografata.

A proposito di carte rarissime, lo sapevate che le carte V dei cantanti di Musica P25 non saranno rese disponibili al pubblico? Ne parliamo in questo articolo qui.