Search
Close this search box.

Fino al 2 Aprile su Pokémon Masters ci sarà la musica di Pokémon Rosso e Blu!

Preoccupati dal trascorrere un noiosissimo 1 aprile chiusi in casa, stante l’emergenza Covid-2019? DeNa ha deciso di allietarvi la giornata, importando alcune musiche in Pokémon Masters. Una scelta molto carina per il 1 Aprile da parte della DeNA. Il gioco, che ha da poco festeggiato i 6 mesi di anniversario, con l’uscita di Rosso, è in continuo aggiornamento, e come prevedibile è successo qualcosa anche questo simpatico giorno.

Sono state scelte le musiche di Pokémon Rosso e Blu, usciti in Europa nel 1999, e col nome di Rosso e Verde in Giappone nel 1996 sul Game Boy Color. Oggi poi, sono passati 23 anni dall’uscita dell’anime Pokémon, che sia dovuto anche a questo la musica nostalgica? Oltre alla musica che potrete sentire solo per oggi, presto usciranno i Master Party di Blu e Leaf, quindi risparmiate gemme e preparatevi!

Voi cosa ne pensate di questa aggiunta in Pokémon Masters? Fatecelo sapere entrando nel gruppo Telegram, dove potrete scambiare quattro chiacchiere in libertà, ed iscrivendovi al canale di Pokémon Next, dove potrete essere ragguagliati sulle prossime novità.