GCC LIVE! – la BETA disponibile anche in Italia

GCC LIVE!, la BETA della nuova APP legata al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è finalmente disponibile anche in Italia.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

GCC LIVE!, la BETA disponibile anche in Italia

Pokémon GCC LIVE, la versione aggiornata del veterano gioco di carte Pokémon nella sua modalità online, è stato annunciato oramai più di un anno fa. Sebbene inizialmente avessero promesso che una BETA globale sarebbe stata lanciata entro la fine dell’anno, così non è stato. Nel febbraio 2022 è stata lanciata la prima BETA del gioco, ma solo per il territorio canadese, che in seguito è stata estesa al Messico. Oggi vi portiamo la notizia di un nuovo lotto di paesi che si uniscono a quest’iniziativa del gioco di carte per dispositivi mobili (basta andare su APP Store e Google Play Store per ottenerlo). Oppure scaricarlo da PC tramite il sito ufficiale.

La BETA di questo titolo gratuito continua ad espandere la compatibilità ed i miglioramenti. Oltre ad aggiungere cinque paesi alla sua fase BETA, potendo giocare già in Canada, Messico, Germania, Francia, Italia, Australia e Nuova Zelanda, ha anche aggiunto lo spagnolo tra le lingue supportate. Decisamente un passo importante per il suo futuro lancio globale.

Speriamo che nei prossimi mesi possiamo provare questo gioco che tanto si sta facendo desiderare. E chissà se un giorno magari non possa arrivare anche su Nintendo Switch, anche se inizialmente non ci sono mai stati i piani per il titolo affinché raggiunga l’ibrido Nintendo.