I Pokémon iniziali di Alola arrivano nei Raid su Pokémon Spada e Scudo

Un nuovo Raid Dynamax speciale ha inizio da oggi su Pokémon Spada e Scudo, dove per tutto il fine settimana gli starter di Alola saranno i protagonisti! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Questo nuovo evento su Pokémon Spada e Scudo durerà per tre giorni, terminando lunedì 4 ottobre alle ore 1.59 italiane. Come già detto prima, questo speciale Raid Dynamax sarà incentrato esclusivamente sui tre Pokémon iniziali protagonisti della regione di Alola.
Infatti, all’interno delle tane Dynamax, sarà possibile incontrare solamente Rowlet, Litten e Popplio. Inoltre, cliccando qui, troverete tutte le informazioni riguardanti le statistiche dei Pokémon protagonisti, le rarità e gli strumenti ottenibili nei Raid. 


Nel caso non trovaste da subito questo Raid Dynamax dovrete inizialmente collegarvi con la vostra Nintendo Switch ad Internet, e dopodiché aggiornare il bollettino delle Terre Selvagge.

Infine, sempre riguardante ai titoli di Pokémon Spada e Scudo ricordiamo che da ieri sarà possibile registrarsi ad una nuova Gara Online, la “Spooky Cup 2021”. In questa nuova competizione dovrete mettervi alla prova utilizzando esclusivamente i Pokémon più spaventosi, proprio per richiamare il tema della gara!