Greedent debutta su Pokémon UNITE per l’evento di Halloween!

Oggi 20 ottobre 2021 Greedent debutta Pokémon UNITE in concomitanza dell’evento dedicato al periodo più pauroso dell’anno: Halloween! Il Pokémon Ingordigia porterà con sé la sua scorta di bacche per difendere al meglio la propria squadra.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il nuovissimo Pokémon che entrerà nel vivo delle battaglie di Pokémon UNITE sarà un Difensore; nel video promozionale di Greedent si vede che usa alcune mosse di cui possiamo, per ora, solo ipotizzare l’entità. Le mosse somigliano a Semitraglia, che però è di Tipo Erba e Riempiguance, una mossa esclusiva della linea evolutiva di Greedent e che vede utilizzate le bacche come arma di attacco.

Per celebrare l’arrivo del nuovo combattente nel MOBA Pokémon, la licenza di quest’ultimo sarà uno dei premi che potranno essere ottenuti durante l’evento dedicato ad Halloween; basterà completare le missioni giornaliere. Attenzione però, come ci segnala l’account ufficiale di Pokémon UNITE, non tutti i premi saranno accessibili dato che ci sarà, ad un certo punto, un bivio e si dovranno scegliere tra più premi. La licenza di Greedent sarà raggiungibile da tutti i giocatori.

Oggi Greedent debutta sulle nostre console o dispositivi mobili con il MOBA Pokémon ma per le prossime licenze Pokémon che saranno implementate su Pokémon UNITE si ipotizza un certo famoso starter. Le ipotesi sono nate da un piccolo indizio scovato sul video promozionale dell’evento di Halloween. Tutte le info al nostro articolo dedicato qui.