Inazuma Eleven: Victory Road, svelato il giorno in cui si potrà provare la demo mondiale!

Level-5 ha rilasciato oggi il quinto trailer di Inazuma Eleven: Victory Road in arrivo quest’anno su Nintendo Switch. Qualche mese fa venne annunciato che nel mese di marzo 2024 sarebbe arrivata una demo giocabile a livello globale del gioco; oggi finalmente l’azienda ha rivelato il giorno preciso in cui partiranno i beta test.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Il trailer mostra alcune nuove scene di gameplay di Inazuma Eleven: Victory Road che vi lasciamo qui di seguito:

In contemporanea all’uscita del video, l’azienda ha anche aggiornato la pagina web ufficiale della beta dando come data ufficiale il 28 marzo 2024.

All’interno di questa versione demo si potrà provare la Competition Mode in cui sfidare online gli altri giocatore oppure dei bot, inoltre si potranno anche guardare le altre partite grazie alla Spectator Mode. Oltre questo, ci sarà anche la Story Mode con i nuovi personaggi Haru Endo e Unmei Sasanami, della quale si sa ancora molto poco. Qui di seguito la lista dei fuso orari in cui si potrà iniziare a giocare, nell’caso dell’Italia, sarà disponibile dalla mezzanotte del 28 marzo.

Inazuma Eleven: Victory Road