Rivelate novità su Necrozma e su Lycanroc Forma Crepuscolo per Ultrasole e Ultraluna

Riprendendo le informazioni rilasciate dal leak del numero di ottobre di CoroCoro, il Nintendo Direct di stanotte e il sito ufficiale di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna hanno svelato nuovi e interessanti dettagli riguardo Necrozma, le sue due nuove forme, e Lycanroc Forma Crepuscolo.

Il Pokémon Prisma, assoggettando al suo volere il Pokémon Leggendari Solgaleo e Lunala, assume l’aspetto delle creature – che abbiamo potuto vedere fin da subito nel primissimo teaser e sulle box-art dei giochi – chiamate Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora!

Il sito giapponese ha inoltre detto che queste due nuove forme sono anche comunemente conosciute come Necrozma Eclissi (quella con l’aspetto di Solgaleo) e Necrozma Eclissi Lunare (quella con l’aspetto di Lunala).

La Direct ha svelato successivamente il nome italiano della mossa Z esclusiva di Lycanroc: Litotempesta Radiale!

Per poter usare questa nuova mossa Z di tipo Roccia, Lycanroc deve conoscere la mossa Pietrataglio e avere con sé un Lycanrochium Z. Oltre ad infliggere danni, la mossa può anche annullare gli eventuali campi attivi.

Questa terza forma del Pokémon Lupo, come già sappiamo, è ottenibile solo evolvendo un Rockruff speciale che verrà distribuito tramite evento.

Questo Rockruff possiede caratteristiche variabili a seconda della versione di gioco in cui viene scaricato.

Infatti in Pokémon Ultrasole, il suo parco mosse sarà Azione, Morso, Rogodenti e Cuccagna, mentre in Pokémon Ultraluna, avrà Azione, Morso, Fulmindenti e Cuccagna.

Il Mostriciattolo Tascabile sarà distribuito da venerdì 17 novembre 2017 a mercoledì 10 gennaio 2018 tramite Nintendo Network e sarà al livello 10, racchiuso in una Pregio Ball, avrà l’abilità Mente Locale e terrà con sé una Bandana.

Cosa ne pensate delle informazioni che abbiamo da poco ricevuto? E delle Ultracreature appena scoperte?