La doppiatrice di Ash Ketchum condivide l’emozionante video della sua ultima scena

La doppiatrice di Ash Ketchum, Sarah Natochenny, ha condiviso un’ emozionante video con la reazione alla sua ultima scena.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il 24 marzo 2023, si è conclusa l’avventura di Ash e Pikachu all’interno dell’anime Pokémon. 26 anni, 1232 episodi, 23 lungometraggi e tante avventure. Questo è il risultato finale della storia di due dei personaggi più iconici del mondo dell’animazione giapponese che siamo sicuri resteranno nella storia e nel cuore di tutti gli appassionati.

Come tutti noi, anche la doppiatrice di Ash Ketchum, Sarah Natochenny, si è emozionata tanto dopo l’addio di Ash e Pikachu e ha voluto condividere un toccante video della sua ultima scena nei panni del personaggio, che ha interpretato continuativamente negli ultimi diciassette anni all’interno delle serie animate dei Pokémon.

“Alcuni mesi fa mi sono filmata mentre guardavo l’ultima scena di Esplorazioni Pokémon Super che avevo appena doppiato in studio. Non so se riuscirò a guardarla. Mi hanno detto che è incredibile con la musica e gli effetti. Spero vi piaccia!”

Sarah Natochenny

“Sarah, grazie per aver reso speciale questo personaggio” e tanti altri commenti di affetto come questo, sono stati scritti nei commenti del post. Grazie anche a lei siamo riusciti a goderci scene in cui Ash è risultato particolarmente credibile ed emozionante.

Intanto, in occasione dell’uscita della prima parte dei DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, The Pokémon Company ha realizzato un video riassuntivo dell’avventura che si è svolta a Paldea quasi un anno fa! Clicca qui per saperne di più.