Come ad ogni uscita di un nuovo gioco Pokémon, le ultime settimane di attesa, per alcuni, sono le più difficili e terrificanti dato che tutto il web è pieno di leak. In questo articolo vi faremo vedere, a vostro rischio e pericolo, i tre stadi evolutivi dello starter di Tipo Fuoco: Fuecoco.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Il Pokémon Fuocodrillo è stata la prima ”vittima” dei leaker. Hanno iniziato a girare nei giorni scorsi immagini della sua evoluzione intermedia, chiamata Crocalor ma ora abbiamo l’intera linea evolutiva. Ecco a voi anche Skeledirge! Crocalor si presenta molto simile a Fuecoco, uovo in testa a parte, mentre Skeledirge è molto più simile ad un coccodrillo ma con la testa circondate da fiamme che vanno all’indietro. Sembrerebbe che il Pokémon possa, all’occorrenza, stare anche su due zampe e non solo a quattro.
Ricordiamo che i Tweet potrebbero essere cancellati da un momento all’altro come è successo pochi giorni fa ai leaker che hanno iniziato a pubblicare avendo avuto il gioco in anteprima. Ne abbiamo parlato più dettagliatamente nel nostro articolo qui. L’uscita ufficiale di Pokémon Scarlatto e Violetto sarà il 18 novembre 2022.

