(LEAK) Uno scoop di inizio trama in Leggende Pokémon: Arceus

Da pochissimo alcune copie di Leggende Pokémon: Arceus sono attualmente in circolazione, e con esse anche i primi leak sul gioco. Uno di questi riguarda la vera origine dei protagonisti.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Anche stavolta il leak proviene dal noto profilo Twitter di Centro LEAKS. A quanto sembra, i personaggi giocabili provengono da un’era futura. Ecco il post di seguito:

Precisamente, si tratta dei protagonisti dei giochi Pokémon Diamante e Perla, Lucas e Lucinda, che provengono dal futuro e che in questo gioco avranno 15 anni. Questo vuol dire che in realtà Leggende Pokémon: Arceus non sarà un prequel, ma un sequel dei titoli di quarta generazione.

Nell’immagine possiamo notare Lucinda alle prese con l’Arceusphone, il misterioso oggetto che ci aiuterà nel corso della nostra avventura. Ecco il testo citato nel dialogo:

Si tratta probabilmente del tuo telefono, ma ha cambiato forma. Senti uno strano potere proveniente da esso…

Nel frattempo, sono stati trapelati altri leak sul gioco, riguardanti un nuovo “pericolo”, il metodo di evoluzione e un nuovo elemento di gameplay.

💰 Acquista Leggende Pokémon: Arceus su Amazon: https://amzn.to/3Ej2DE6