Leggende Pokémon: Arceus, alcuni modelli aggiornati dei Pokémon fanno impazzire

Ormai mancano poche ore e poi finalmente potremmo mettere mano al nuovo capitolo Pokémon, Leggende Pokémon: Arceus, e arriva subito una buona notizia: sono stati aggiornati i modelli di alcuni Pokémon, in meglio, ovviamente. Due in particolare hanno catturato l’attenzione della community.

Unisciti al gruppo Telegram di Pokémon Next per restare sempre aggiornato su tutte le ultime novità e per commentarle insieme ad altri utenti: https://t.me/pokemonnext

Il primo dei due Pokémon è Flareon, una delle prime Eeveeluzioni insieme a Jolteon e Vaporeon. Nell’immagine, possiamo osservare a sinistra il nuovo modello di Flareon, mentre a destra quello originale. La prima cosa che salta all’occhio è la cura messa nella pelliccia del Pokémon, specialmente nella coda. Infatti, mentre la coda del modello originale è più simile a un albero bruttino, nella rivisitazione si vede un nettissimo miglioramento, con gli spuntoni che fanno pensare tutto in modo più realistico. Stessa cosa anche per la pelliccia attorno al collo e sulla testa del mostricciatolo. Insomma, il miglioramento di Flareon è strabiliante.

Ma non è l’unico ad aver avuto un aggiornamento di modello così ben fatto:

Come possiamo vedere dal tweet di LewTwo, è stato modificato accuratamente anche il modello del Pokémon Gas Gastly. Anche in questo caso c’è un netto miglioramento rispetto al modello vecchio. Tutto il lavoro si è concentrato sull’iconica nube, caratteristica principale di Gastly. Come possiamo notare, soprattutto dal video, il movimento della nube attorno al Pokémon è stato ritoccato notevolmente, rendendolo decisamente più affascinante ai nostri occhi.

Insomma, nonostate tutte le critiche ricevute in questi giorni, Leggende Pokémon: Arceus si porta dietro molti miglioramenti, anche se molti allenatori si aspettavano un lavoro migliore.

E voi, avete già comprato il videogioco? Se non l’avete fatto, potete acquistarlo direttamente da questo link Amazon: https://amzn.to/3Ej2DE6.