Leggende Pokémon: Arceus, Blissey può curarci quando subiamo danni

Leggende Pokémon: Arceus non smette mai di sorprenderci. A tal proposito, da qualche giorno sta girando su Twitter un video che mostra come un Blissey selvatico possa curare il nostro personaggio, nel caso in cui rimanga ferito.

Unisciti al canale Telegram di Pokémon Next per restare sempre aggionati su tutte le novità e per commentarle insieme agli altri utenti: https://t.me/pokemonnext

Ricordiamo infatti che una delle novità dell’ultimo capitolo Pokémon è che il nostro personaggio può subire danni, arrivando a perdere i sensi. Dopo aver perso i sensi, il gioco ci farà ritornare alla base presente nell’area, andando a perdere qualche strumento.

Il nostro personaggio può subire danni in tre occasioni:

  • Quando colpito dall’attacco di un Pokémon selvatico;
  • Quando cade da una certa altezza;
  • Quando rimane in acqua senza Basculegion.
Come si nota dal video pubblicato da Necro Felipe, dopo una caduta dall’alto (in questo caso mentre volava con Braviary), il personaggio, come evidenziato dal bordo nero, subisce dei danni. Per fortuna dell’allenatore, però, nelle sue vicinanze è presente un esemplare di Blissey.

Il Pokémon Felicità, vedendo il nostro personaggio in difficoltà dopo la caduta, prontamente si avvicina e inizia a curarci, fino a farci ritornare in forze. Dopo averci guarito, Blissey scomparirà.

Una scoperta incredibile, che può tornarci seriamente utile nei momenti di difficoltà e che si aggiunge alle moltissime curiosità che stanno uscendo e che usciranno su Leggende Pokémon: Arceus.

Nel caso in cui vi troviate in difficoltà, potete sbirciare nelle nostre guide dedicate: