Leggende Pokémon: Arceus, confermate le lotte contro più selvatici contemporaneamente

Manca poco più di una settimana all’uscita dell’attesissimo titolo Leggende Pokémon: Arceus prevista per il 28 gennaio, e in occasione del debutto, il canale di Amazon Music giapponese ha pubblicato un gameplay dove ci rivela una bella novità! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La novità trapelata da questo gameplay della durata di ben 25 minuti è che su Leggende Pokémon: Arceus sarà possibile lottare contro più Pokémon selvatici contemporaneamente! Una bella e utile meccanica, visto che in assenza dei tanti Allenatori da affrontare come nei vecchi giochi, lottare contro tanti selvatici sarà importante per far salire di livello i propri Pokémon. Oltre a questo, affrontare i Pokémon sarà anche necessario per completare alcuni incarichi del Pokédex, che cliccando qui troverete la nostra guida sul completamento del Pokédex di Hisui. Inoltre qui di seguito trovate il gameplay completo mostrato oggi e lo spezzone preciso che mostra questa particolarità. 

Leggende Pokémon: Arceus grazie alle novità che abbiamo visto nei mesi passati sembra promettere veramente bene, quindi non ci resta che aspettare il suo debutto per immergersi nella regione di Sinnoh antica, nonché la regione di Hisui! 
Con questo, se siete particolarmente curiosi, già da ieri sono state trapelati diversi leak del gioco, dove infatti cliccando qui troverete la raccolta di tutte le informazioni scovate fino ad adesso! 

💰 Acquista Leggende Pokémon: Arceus su Amazon: https://amzn.to/3Ej2DE6