Leggende Pokémon: Arceus, le Megaevoluzioni compaiono nel codice di gioco

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Da domani, potremmo giocare liberamente al nuovo videogioco Leggende Pokémon: Arceus. Gioco che ha fatto nascere molti dubbi dal suo annuncio, soprattutto in questi giorni con l’uscita delle prime recensioni.

Unisciti al gruppo Telegram di Pokémon Next per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e per commentarle insieme ad altri utenti: https://t.me/pokemonnext

Gioco che però, allo stesso tempo, ha fatto entusiasmare molti fan della serie, che si aspettano veramente tanto dal nuovo innovativo videogioco Pokémon. Il gioco in sé, infatti, contiene molte novità, come ad esempio il nuovo sistema di cattura e di lotta.

Come potete leggere dal tweet, dopo essere state rimosse dal codice di Pokémon Spada e Scudo, nel codice di Leggende Pokémon: Arceus rifanno capolino le Megaevoluzioni!

Nel tweet del dataminer Matt, possiamo notare che nel datamine di Leggende Pokémon: Arceus, nella voce di Sceptile, è stata inserita una forma alternativa del Pokémon, che indicherebbe proprio la presenza della megaevoluzione. Ovviamente ciò non conferma affatto la loro aggiunta, ma almeno non la esclude del tutto.

E voi, avete già iniziato la vostra esplorazione a Hisui? Se non l’avete ancora fatto, vi ricordiamo che potete acquistare il videogioco tramite questo link Amazon: https://amzn.to/3Ej2DE6.