Leggende Pokémon: Arceus è da record nel Regno Unito!

Il lancio di Leggende Pokémon: Arceus su Nintendo Switch ha premiato il titolo di Game Freak, con grandissimi numeri anche in Inghilterra!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Per quanto riguarda la vendita di copie fisiche, l’ultima fatica di Game Freak è un vero e proprio successo. In terra inglese, Leggende Pokémon: Arceus il lancio, sempre in vendite inscatolate, non solo ha superato quello dei remake di quarta generazione, ma si inserisce appena sotto altri grandi titoli Pokémon.

Il lancio del titolo dedicato al Dio dei Pokémon si posiziona infatti come quarto lancio in UK in copie fisiche. In questa speciale classifica si posizionano primi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa, secondi Pokémon Spada e Scudo e terzi Pokémon Sole e Luna.

In più, se si considera i giochi Pokémon usciti solo in una versione, non come quelli appena citati quindi, il lancio inglese di Leggende Pokémon: Arceus è il migliore di sempre. Il detentore di questo record in precedenza era Pokémon Giallo, superato quindi dal gioco uscito lo scorso 28 gennaio.

Ecco di seguito, come indica Eurogamer, la classifica di vendite fisiche della settimana passata di cui stiamo parlando.

  1. Pokémon Legends: Arceus
  2. Mario Kart 8: Deluxe
  3. FIFA 22
  4. Animal Crossing: New Horizons
  5. Uncharted: Legacy of Thieves Collection
  6. Zelda: Breath of the Wild
  7. Minecraft (Switch)
  8. COD: Vanguard
  9. GTA5
  10. Just Dance 2022

Non perdetevi poi le nostre guide su Leggende Pokémon: Arceus, tra cui quelle sulle richieste che riceverete nel gioco. Date un’occhiata all’ultima uscita cliccando qui!

Fonte