Leggende Pokémon: Arceus, ecco i dettagli principali del nuovo trailer!

Come ci aspettavamo oggi è uscito il trailer completo di Leggende Pokémon: Arceus. Sono state mostrate molti elementi già noti, tra cui alcune meccaniche che sono cambiate dalla serie principale!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Una mossa modificata nel suo effetto è Levitoroccia, perché come possiamo notare dal video il Pokémon alleato prende danno a fine turno, senza che venga messo in campo dopo l’utilizzo della mossa.

Ci sarà la possibilità di cambiare da Stantler a Braviary di hisui appena si arriva ad una sporgenza. Come visto nel trailer, se si arriva al limite di una montagna in sella allo Stantler, si potrà cambiare in Braviary senza scendere di sella.

I Pokémon potranno aiutarti a distruggere alcune rocce che, una volta rotte, permetteranno di ottenere dei materiali di Hisui con cui si potranno creare dei nuovi oggetti.

La personalizzazione del personaggio sarà davvero ampia, si potranno infatti all’inizio scegliere vari stili di capelli, viso, occhi, corporatura. Progredendo nella storia sarà possibile comprare vari vestiti e accessori sempre più particolareggiati.

Sarà possibile utilizzare 2 stili di lotta differenti, ovvero lo stile rapido e quello forte, utilizzandoli sarà possibile infliggere maggiori danni al Pokémon avversario, ma con il rischio di far sprecare al Pokémon più Punti Potenza.

Se viene lanciata una Pokéball che al suo interno contiene un Pokémon su un selvatico, la lotta inizierà istantaneamente. Ma se la Pokéball viene gettata senza aspettare il selvatico, si avrà un vantaggio nella lotta.

Per scambiare i Pokémon con altri giocatori, sarà necessario recarsi alle “Poste Scambio Pokémon“. Ma per poterlo fare bisognerà spendere dei “Merit Coins“.

Sarà possibile lanciare delle bacche ai Pokémon selvatici per distrarli e permettendoci di avvicinarci a loro per catturarli.

Un Pokémon selvatico potrà entrare in stato di allerta appena verrà lanciata la prima Pokéball, ciò darà al selvatico la facoltà di uscire ad ogni tentativo di cattura. L’unico modo per abbassare questo rischio è indebolirlo e catturarlo appena avrà pochi ps.

Pokémon Leggende Arceus

Questi dunque erano gli elementi principali che abbiamo notato all’interno del nuovo trailer. Vi ricordiamo che Leggende Pokémon: Arceus uscirà il 28 gennaio, ovvero tra pochi giorni. Se volete leggere il nostro ultimo speciale a riguardo cliccate qui, mentre se volete comprare il gioco cliccate qui.