Da pochissimo è trapelato uno screen di Leggende Pokémon: Arceus che sembrerebbe mostrare una forma particolare del Pokémon Primevo!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Giornata di novità sui giochi Pokémon: dopo avervi riportato la notizia del peso dei nuovi giochi in arrivo, ecco che ne arriva subito un’altra. A quanto pare, sembrerebbe essere trapelato il primo screen raffigurante Arceus. Il Dio dei Pokémon è comparso nella stessa scheda che mostrava anche il peso dei giochi e sembrerebbe comparire in una forma particolare. Infatti, già a prima occhiata, si può notare come una forte luce circondi Arceus, che emana un bagliore davvero folgorante. Viene da chiedersi se sia a tutti gli effetti una nuova forma, oppure se si tratti di un momento specifico del gioco in cui Arceus verrà circondato da questo misterioso potere. Vista la sua probabile centralità nel gioco non ci stupirebbe se si trattasse del primo caso, magari una forma antica del Pokémon Primevo.
Di seguito ecco l’immagine completa della scheda di gioco
Come potete vedere, oltre ai 7 GB necessari per il download, vengono riportati una serie di screen, tra cui proprio quello di Arceus. Per il resto non sembrerebbe esserci niente di nuovo, né per quanto riguarda le scritte né per gli altri screen. Rimaniamo dunque in attesa di capire quale sarà il ruolo di Arceus nel gioco, confidando, ovviamente, che sia il più centrale possibile.
Vi ricordiamo che Leggende Pokémon: Arceus uscirà il 28 gennaio 2022, non prima dei remake di quarta generazione, in uscita il 19 novembre. A proposito, vi invitiamo a leggere il nostro speciale dedicato a Heatran!