Leggende Pokémon: Arceus, Forbes attacca la grafica

Nella giornata di ieri è finalmente uscito il trailer tanto atteso di Leggende Pokémon: Arceus. Nel trailer, durato ben 13 minuti, viene semplicemente fatto un grosso approfondimento su quello che già sapevamo. Qualcuno, però, ha avuto molto da ridire sulla grafica del nuovo videogioco Pokémon.

Unisciti al canale Telegram di Pokémon Next per restare aggiornati su tutte le novità e per commentarle insieme: https://t.me/pokemonnext

Forbes, nota rivista americana, è rimasta molto delusa dal trailer. Soprattutto dalla grafica. Per Forbes, infatti, la grafica è davvero orribile.

La parte grafica più criticata è quella dei paesaggi e dei personaggi all’interno del gioco. I paesaggi sono definiti aridi, brutti e vuoti. I personaggi, invece, vengono definiti appena passabili per la serie animata.

Problema che Forbes attribuisce, anche se in minor parte, alla console Nintendo di nuova generazione. A detta loro, infatti, la Nintendo Switch avrebbe molte carenze a livello di potenza, che con giochi retrò come Metroid Dread può andare bene.

Ma per giochi come Leggende Pokémon: Arceus, sempre secondo loro, bisognerebbe offrire molto di più rispetto a quello che Nintendo Switch può offrire al momento. Neanche la nuova arrivata Nintendo Switch OLED sembra che possa risolvere il problema, visto che le prestazioni interne non sono state ritoccate.

La maggior parte delle colpe, però, Forbes la attribuisce a Game Freak. Secondo Forbes, infatti, nel 2022 non è possibile che un gioco abbia una grafica così orribile. Secondo loro, Game Freak potrebbe, anzi dovrebbe, fare molto di più per rendere almeno graficamente accettabile il videogioco Pokémon.

Al contrario, Forbes a elogiato molto il nuovo stile di combattimento, la personalizzazione del personaggio e le nuove animazioni.

E voi, avete visto il nuovo trailer? Se ve lo siete persi, potete recuperarlo qua sotto.

Se, invece, non avete ancora comprato il videogioco, potete farlo su Amazon tramite questo link: https://amzn.to/3Ej2DE6