Leggende Pokémon: Arceus, i Pokémon potrebbero essere trasferibili nei remake di Sinnoh

In Leggende Pokémon: Arceus, potrebbe essere possibile trasferire i mostriciattoli tascabili nei remake di Sinnoh, ovvero Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ormai i remake di Quarta Generazione, sono alla porte e stanno arrivando ogni giorno informazioni davvero interessanti. Alcuni utenti hanno notato che nella scheda delle info del proprio Pokémon in squadra, su Diamante Lucente e Perla Splendente, compare una scritta che recita:

Ha viaggiato attraverso lo spazio e il tempo, per raggiungermi dall’antica regione di Sinnoh.

Quando trasferiamo un Pokémon da Diamante, Perla o Platino non compare mai questa scritta. Il che ci fa pensare proprio al trasferimento di Pokémon da Leggende: Arceus ai remake di Sinnoh! Soprattutto perché viene specificato che il Pokémon arriva dall’antica regione di Sinnoh, ovvero l’ambientazione di Leggende Pokémon: Arceus.

Non abbiamo ancora una conferma di ciò, però possiamo ipotizzare che nei remake siano presenti dei riferimenti all’antica Sinnoh, ovvero Hisui.

Inoltre, saranno presenti le nuove colorazioni Shiny per Castform in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente! Dopo il loro debutto in Pokémon Go ormai più di un anno fa, entreranno a far parte anche della serie principale.

Forme cromatiche alternative di Castform

Rispetto alle forma cromatiche vecchie, queste hanno dei colori molto più accesi che rendono il Pokémon meteo, molto più allegro. Abbiamo parlato già in passato di queste loro varianti, andate a dargli un’occhiata cliccando qui.

Quindi allenatori, siete carichi per questi nuovi giochi? Per farvi aumentare l’hype, vi invitiamo a leggere lo speciale su Dialga e Palkia!