Leggende Pokémon: Arceus, il doppiaggio sarà presente!

Nel nuovo trailer su Leggende Pokémon: Arceus è presente un dettaglio che rivela la presenza inedita del doppiaggio nel titolo!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il trailer di oggi del titoli in uscita il 28 gennaio 2022 per Nintendo Switch ha scatenato in pochissimi minuti gli appassionati di tutto il mondo. Nel video infatti non vengono svelati solo dei personaggi inediti, che richiamano molto altri già conosciuti, ma anche un nuovo Pokémon ed una nuova categoria di mostriciattoli tascabili che troveremo ad Hisui.

Il video, nell’innumerevole numero di dettagli che contiene, nasconde un piccolo segreto. Questo trailer infatti contiene una scena che svela la presenza, raramente presente in un videogioco Pokémon, di un doppiaggio.

Al secondo 0:32 del trailer, infatti, possiamo vedere Luce, la protagonista femminile, nel dorso di un Basculegion in quello che sembra laghetto. La ragazza, saltando insieme al suo Pokémon, lancia al volo una Poké Ball verso un Octillery che viene colpito e catturato dalla sfera.

Per meno di un secondo, al lancio della Poké Ball, Luce fa uno sforzo e quindi pronuncia un piccolo suono di fatica. Questo, per lo meno, rivela la presenza di una serie di poche esclamazioni o suoni per il protagonista che verranno emessi quando Luca o Luce eseguiranno diverse azioni.

Ci potrebbe essere, per esempio, un suono specifico per la schivata. Tutto ciò non significa, importante sottolinearlo, che ci saranno delle voci per gli altri personaggi, tanto meno che il nostro protagonista potrà eseguire delle vere e proprie linee doppiate di dialogo.

Scopriremo se il nostro personaggio avrà un doppiaggio completo forse soltanto quando avremo in mano Leggende Pokémon: Arceus. Non ci resta quindi che aspettare per delle novità a riguardo!

Fonte