Dopo i remake, l’attenzione si sta spostando sempre di più verso Leggende Pokémon: Arceus, e famosi leaker tornano alla carica con delle novità.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Uno dei più famosi, se non il più importante, è sicuramente Nihilego Khu, utente Twitter che si è dimostrato più e più volte affidabile nel riportare determinati dettagli sui vari videogiochi Pokémon nel corso del tempo. Uno dei suoi ultimi post riguarda le nuove forme Hisui che avremo nel gioco.
Khu avrebbe riconfermato che in totale avremo la bellezza di 17 nuove forme regionali, che per un videogioco che non porta con sé una nuova generazione di Pokémon non è affatto male.
Alcuni di questi li conosciamo già. Growlithe, Zorua, Zoroark, Braviary sono stati già rivelati, e possiamo ipotizzare in base ai rumor anche delle forme Hisui per Voltorb, Electrode e possibilmente Arcanine, piuttosto che una nuova evoluzione per il piccolo Growlithe, così come delle forme regionali anche per Decidueye, Typhlosion e Samurott.
Un altro utente che nelle ultime ore ha portato un po’ di “rumore” nella community Pokémon ha pubblicato un’immagine con l’hashtag #pokemonleaks e parrebbe aver ricevuto un certo numero di consensi anche da altri leaker.
Questo utente ha postato una foto con tutte le 17 nuove forme di Hisui previste e, inoltre, anche i 7 nuovi Pokémon che vedremo nel videogioco, oltre a Wyrdeer, evoluzione di Stantler, Basculegion, evoluzione di Basculin e Kleavor, nuova evoluzione di Scyther, già annunciate.
Tra i nuovi Pokémon previsti, ci sarebbero un’evoluzion per Ursaring e nuove forme evolutive regionali per Sneasel e Qwilfish, nonché una nuova forma anche per Tornadus, Thundurus e Landorus, Pokémon leggendari della regione di Unima.
Tra le forme Hisui, confermerebbe i vari rumor delle ultime settimane, con forme regionali di Sneasel, Qwilfish (oltre alle loro nuove evoluzioni), Avalugg, Sliggoo, Goodra, Lilliegant, Voltorb ed Electrode.
Sarà vero oppure no? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Intanto, Nintendo Italia ha pubblicato un sondaggio dedicato a Leggende Pokémon: Arceus che vi invitiamo a compilare per far sapere la vostra opinione sul gioco.