Leggende Pokémon: Arceus, scovata una stanza “moderna” non utilizzata

È stata scovata una stanza “moderna” non utilizzata in Leggende Pokémon: Arceus che non assomiglia a nessun’altra stanza trovata nei giochi Pokémon.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Lo YouTuber Faz Faz ha caricato un video, sul suo canale, molto interessante. Ha scoperto una stanza “moderna” non utilizzata in Leggende Pokémon: Arceus! Non ci viene spiegato come l’abbia trovata, probabilmente con qualche glitch o bug che lo avranno aiutato ad oltrepassare un muro invisibile.

In questa stanza troviamo diversi oggetti molto interessanti, andiamo a vedere insieme quali.

La prima cosa che salta all’occhio è la Nintendo Switch dell’edizione Pokemon Let’s Go Pikachu affianco ad una grande TV a schermo piatto. C’è anche un bellissimo poster di un Gastrodon dell’Est sopra la scrivania. Notiamo fin da subito che è una stanza che ricorda moltissimo le varie stanze dei protagonisti degli altri giochi Pokémon, ma non è una copia.

Sembra piuttosto una stanza di un semplice fan di Pokémon nella vita reale. Che sia la stanza del nostro personaggio di Leggende Pokémon: Arceus? Essendo che Luca/Luce arrivano dal futuro, probabilmente il video iniziale del gioco, doveva iniziare proprio in questa stanza.

In fase di sviluppo, avranno deciso di modificare la sequenza iniziale e la stanza è rimasta nel gioco. Questo ragionamento, spiegherebbe il perché Faz Faz, nel video, riesce ad oltrepassare qualsiasi oggetto.

Insomma, una scoperta davvero interessante e inaspettata. Volete sapere un’altra scoperta davvero interessante e inaspettata? È stato scoperto un bug che permette di clonare Pokémon cromatici in Leggende Pokémon: Arceus! Clicca qui per sapere come fare.