Leggende Pokémon: Arceus, un nuovo video di cattura mostra degli ottimi effetti sonori!

Un breve video, di poco più di un minuto, di Leggende Pokémon: Arceus è stato rilasciato, che già incuriosisce gli appassionati per i suoi effetti sonori!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il profilo Twitter di Poke_Times, come sottolineato da PLDH, ha condiviso un breve video che però ci fa scoprire dei nuovi dettagli sul titolo in arrivo il prossimo 28 gennaio per Nintendo Switch.

La clip si incentra nella cattura da parte di Luce e di Luca, i protagonisti di sesso femminile e maschile, di uno Starly ed uno Shinx. Il primo viene prima inseguito, per poi essere catturato senza usare Pokémon dall’esploratrice che si nasconde nell’erba alta. Il secondo invece viene affrontato in una lotta col Cyndaquil di Luca.

Il video ha già sorpreso tanti, visto l’alta qualità e la sintonia dei vari effetti sonori. Dal fruscio dell’erba alta che si muove, al doppiaggio del personaggio quando esegue un’azione. La stesse fasi di cattura e di lotta sono decorate da effetti sonori a tema che richiamano il Giappone medioevale, ispirazione maggiore di questo gioco.

Possiamo sentire nel video tutti i suoni che si sentiranno nelle lotte di Leggende Pokémon: Arceus, che danno una certa dinamicità a quest’ultime. Oltre ai suoni del cursore e della selezione delle mosse, si può notare anche come i mostriciattoli emettano il loro verso più volte nella lotta, non solo quando si inizia e quando si conclude.

Infine, occorre anche sottolineare un ottimo miglioramento grafico. Questo miglioramento rende di sicuro più godibile degli scorsi trailer non solo osservare Luce e Luca esplorare ma anche il movimento della camera di gioco.

Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare Leggende Pokémon: Arceus su Amazon: https://amzn.to/3Ej2DE6. Date anche un’occhiata al nostro speciale su Voltorb di Hisui!