Leggende Pokémon: Arceus viene paragonato a giochi del 1999

Digital Foundry ha messo brevemente a confronto Leggende Pokémon: Arceus con dei titoli del 1999 e il gioco di GameFreak non sembra uscirne bene.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ci siamo, manca un giorno all’uscita di Leggende Pokémon: Arceus e iniziano ad arrivare i primi pareri ufficiali. Ieri abbiamo parlato delle primissime recensioni in anteprima di questo nuovo titolo di Game Freak, trovate l’articolo cliccando qui.

John Linneman di Digital Foundry, ha fatto qualcosa di inaspettato. Ha paragonato Leggende Pokémon: Arceus a dei giochi del 1999 dal punto di vista grafico e, in alcuni casi, il nuovo titolo di Game Freak non sembra uscirne benissimo, quanto meno nel colpo d’occhio.

Linneman ha parlato di Leggende Pokémon: Arceus rispondendo a Chris Scullion di VGC, che lo ha definito uno dei migliori giochi di Pokémon degli ultimi venti anni. Queste sono le traduzioni dei due Tweet di John:

Il gioco sembra eccellente da tutti i punti di vista, ma ragazzi… devono davvero mettersi a lavorare sulle loro ambientazioni. Grafica del 2022 contro grafica del 1999…

Di nuovo 2022 contro 1999… ragazzi. Da notare che qui il problema non è l’hardware di Switch, ma di progettazione.

In risposta a Linneman, altri utenti si sono accodati nel pubblicare confronti con titoli del passato, che mostrano tutti i limiti grafici di Leggende Pokémon: Arceus. Vediamone alcuni:

https://twitter.com/animeblog_de/status/1486360297979920385?s=20

In effetti, il titolo appare molto più spoglio e meno curato non solo dal punto di vista tecnico ed artistico. Il gioco nelle ultime ore il gioco ha ricevuto un aggiornamento della versione 1.0.1 per prepararsi al debutto, andate a vedere di che cosa si tratta cliccando qui.